TUTORIAL
In questa sezione vengono illustrate, attraverso dei video dedicati, le funzionalità del gestionale Audilan e l’operatività da seguire per un corretto utilizzo.
Chi si avvicina per la prima volta ad un nuovo gestionale, si trova sempre e comunque un qualcosa di nuovo e misterioso.
Il segreto per navigare attraverso le sue funzioni con sicurezza e facilità è scoprire la chiave di lettura, come spesso dico durante le presentazioni, conoscere il passe-partout.
Proseguendo in questa pagina e con le tue credenziali, scoprirai, non solo il passe-partout per navigare liberamente all’interno delle numerose funzioni di Audilan, ma saprai sempre come muoverti per l’inserimento di una anagrafica cliente, effettuare un esame audiometrico, fare un preventivo o una fattura e così via.
Il gestionale è stato concepito per potersi integrare nella tua operatività lavorativa, senza distoglierti dal tuo ruolo principale di specialista.
Il gestionale è un tassello che va accompagnato e alimentato mentre svolgi tranquillamente il tuo quotidiano lavoro di audioprotesista.
Più sarà integrato nel tuo modo di lavorare, più il gestionale ti restituirà informazioni preziose.
Per utilizzare una metafora a me molto cara, potresti pensare ad un bambino che da piccolo fa i capricci, ma se educato e ben alimentato ti darà le soddisfazioni che meriti e risponderà alle tue aspettative.
Entrando all’interno della pagina, troverai un indice degli argomenti, che percorrono il gestionale e in funzione dell’argomento che può interessarti, accederai alla spiegazione della operatività suggerita.
Benvenuto in Audilan.
Indice tutorial disponibili
Richiedi la demo gratuita
Spiegazione sulla richiesta di demo gratuita, come funziona e cosa succede dopo