CHI SIAMO
Audilan: come è nato il nostro software per audioprotesisti.
Audilan è il software per audioprotesisti che nasce da esigenze reali e viene sviluppato per risolvere problemi, essere semplice da usare e rispondere a determinate caratteristiche tecniche.
Devo farti una premessa doverosa: io sono un ingegnere e fino ad un certo punto della mia vita non ne sapevo nulla di protesi acustiche. Sono un esperto di consulenza, software e processi e ho sempre lavorato nelle grandi multinazionali e nelle banche.
L’audioprotesista vera è la mia compagna, Angiola. Se non fosse stato per lei, oggi non esisterebbe la soluzione ai tuoi problemi.
Una sera lei mi disse «Massimo, ho un problema che non riesco a risolvere. Mi trovo a gestire un programma che, se va bene, utilizzo al 10% e mi avvalgo di una marea di file Excel per le fatture, per i clienti convenzionati ASL, e per i diari di ogni paziente. Non ci capisco nulla, perdo tempo e non vado da nessuna parte. Mi aiuti a trovare una soluzione?»
Quella sera abbiamo fatto notte fonda per capire quale fosse la soluzione:
il software che usava era troppo complicato
Senza un metodo, Angiola utilizzava molti fogli Excel che non le permettevano di avere una visione d’insieme. C’era poi una questione “culturale”: nonostante la conoscenza tecniche, non aveva chiaro come funzionasse la sua impresa. Era bravissima con le persone, competente riguardo le tecnologie acustiche, i prodotti, gli strumenti, ma non aveva mai unito queste qualità ai giusti concetti di marketing.
La soluzione non è un altro programma, ma un programma con un “metodo”
SCOPRI IL SOFTWAREServiva un software specifico per i centri acustici che potesse supportare gli utilizzatori nelle funzioni più importanti del loro lavoro.
Dopo un anno di fatica e investimenti nasce Audilan ed Angiola se ne innamora subito.
Inizio quindi le prime attività di marketing per presentarlo ai nuovi clienti e, grazie alle sue funzionalità, conquista presto numerosi centri acustici e catene.
Audilan è il software per audioprotesisti semplice da usare, veloce e in grado di migliorare la gestione dei centri acustici. Se vuoi conoscere tutta la sua storia, ma soprattutto il mio metodo per la gestione dei punti vendita, richiedi il mio libro “Sentiamoci”, la guida alla creazione di un Centro Acustico indipendente profittevole e organizzato.
SEMPLICE da usare
Il software Audilan ti aiuta a migliorare talmente tanto la gestione del tuo punto vendita che ad ogni presentazione vendo una licenza. Perché le persone, oltre a trovarlo semplice e veloce, capiscono che ha un costo che è un centesimo del denaro e del tempo che fa guadagnare loro.
RICHIEDI DEMO GRATUITAIl libro che rivoluziona il tuo centro acustico indipendente
“Sentiamoci” è il libro scritto per guidarti, attraverso la storia e i processi dei 5 passi, a rivoluzionare il tuo centro acustico e trasformarlo in un’impresa controllata e prospera. In 5 passi ti spiego come un sistema software gestionale ti permette di avere il controllo totale del tuo centro acustico e ti aiuta a crescere, senza dipendere dai tempi di altri per sapere come la tua azienda sta procedendo.
STEP 1 – Gestire con efficacia la relazione con i tuoi clienti
STEP 2 – Gestire l’operatività dei processi per soddisfare ii tuoi clienti
STEP 3 – Gestire la fatturazione elettronica
STEP 4 – Gestire i costi aziendali
STEP 5 – Avere una visione completa della tua azienda accedendo al Tableau de Bord
Non devi essere esperto di contabilità per seguire l’andamento della tua azienda. A te interessa la gestione del tuo Centro, la fiscalità lasciala al tuo commercialista!
COMPILA IL FORM PER OTTENERE IL LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON
METODO 5 PASSI
Compila il form e ti verrà inviato il “Metodo dei 5 passi”
Testimonianze
Richiedi la demo gratuita
Spiegazione sulla richiesta di demo gratuita, come funziona e cosa succede dopo