Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Scopri nel dettaglio la nuova funzionalità introdotta.

data

09-07-2018

L’agenda e tanto altro ancora

Newsletter n°5/2018

nuove-funzionalita-agenda

Grazie alle vostre proposte abbiamo aggiornato il nostro software con nuove funzioni utili per tutti voi! 

Agenda Integrata

Date le numerose richieste, oggi su Audilan è arrivata un’agenda integrata che vi permetterà di gestire al meglio gli appuntamenti del vostro centro acustico.
L’agenda è direttamente collegata ai vostri contatti e, una volta inserito l’appuntamento, questo verrà salvato in automatico anche nella schermata dei contatti!
Se un cliente nuovo volesse prendere un’appuntamento con voi, ora lo potrete direttamente inserire dall’agenda, senza ulteriori perdite di tempo, e successivamente potrete andare ad inserire, con calma, tutte le altre informazioni su di lui.

Esami

Durante il passaggio di dati tra Noah e Audilan ora sarà finalmente possibile condividere altri 2 campi! Ovvero la Sede e il Codice Fiscale del vostro paziente. In più ora è possibile trasferire su Audilan anche esami con delle frequenze più acute (fino a 32K!).

Oltre a questo, è stato anche aggiunto il Banana Speech sia nelle schermate di Esami e di Riepilogo, che nelle stampe relative agli esami.

Reportistica

Due nuovi report sono stati aggiunti, ovvero Corrispettivi e Chiusura di Cassa, questi servono per il monitoraggio dei movimenti di cassa giornalieri e di fine mese.
Con questa reportistica diventa molto agevole verificare la chiusura di cassa giornaliera e quella di fine mese. Queste funzioni possono essere utili a fini di un controllo di quadratura e possono essere un supporto utile per il Commercialista. Tutti i report possono essere estratti in excel.

Modulo di non reparabilità

Nelle schede di Riparazione ora sarà possibile accedere alle stampe con la dichiarazione di non reparabilità e, in caso, anche di ritiro dal mercato. 

Oltre a tutti questi importanti aggiornamenti ci sono state anche delle altre piccole migliorie generali, tra cui:

Semplificazione delle estrazioni 

Nelle estrazioni sono stati inseriti dei filtri in modo tale da poter selezionare le colonne da estrarre, così da evitare rallentamenti e da semplificare la visualizzazione dei dati eliminando le informazioni che ora non vi servono.

Note della Scheda Tecnica e nei Preventivi

Nelle Schede Tecniche e nei Preventivi sono state aggiunte delle note visibili solo su gestionale, queste sono delle note interne che serviranno all’audioprotesista per poter segnarsi degli appunti sulla fornitura data al paziente.

Aggiunta Campi destinatario nelle DDT in uscita

Nelle DDT in Uscita sono stati inseriti delle tendine per aiutarvi nel completamento dei campi dedicati agli indirizzi del destinatario e di destinazione. Compilando questi campi, verranno inseriti in automatico gli indirizzi nelle stampe.

Mi raccomando, non mancate alla prossima Newsletter di Audilan Business Control, il Gestionale per Audioprotesisti con altre interessanti novità per voi. Tutte queste e altre funzioni in programma, gratis per voi.

Un cordiale saluto.

Richiedi la demo gratuita

Spiegazione sulla richiesta di demo gratuita, come funziona e cosa succede dopo

* Campi obbligatori

Consenso al trattamento dei dati personali in base al regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 (GDPR)
×