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24-05-2021

Aggiornamenti Maggio 2021

Come evidenziare i clienti caldi da richiamare

Carissimi amici,

 

come ormai sapete, la nostra missione è quella di poter fornire all'Imprenditore del Cento Acustico, sempre nuovi strumenti per migliorare ed aumentare sempre più il risultato aziendale.

L'aggiornamento che avete già sulla vostra versione ha l'obiettivo di assegnare al vostro paziente, secondo la vostra sensibilità che potete personalizzare attraverso una gestione tabellare specifica, un livello di stato che esprime il livello di Alert sulla priorità che il cliente possa essere richiamato.

Come sapete la nostra funzione dei richiami, ormai presa come esempio da altri, tende a non dimenticare nessun vostro paziente durante tutto il tempo della sua relazione con voi.

La funzione dei richiami nasce con Audilan, ora evolvendosi notevolmente dandovi la possibilità di attirare la vostra attenzione e/o quella della vostra Receptionist, se il paziente è prossimo ad un richiamo e se è stato messo in appuntamento.

Il grado di priorità sul suo richiamo è dato in funzione alla data del suo ultimo acquisto di apparecchi acustici.

In altri termini abbiamo introdotto TRE STATI:

  • Paziente freddo - Azzurro
  • Paziente tiepido - Arancione
  • Paziente caldo - Rosso

Al diverso stato è stato attribuito un colore visibile sulla parte alta della sua anagrafica.

Come accennavo la determinazione è configurabile secondo la vostra sensibilità accedendo alla tabella " Alert Cliente".

A seconda della vicinanza di periodo del suo ultimo acquisto, scatta automaticamente il suo stato rendendolo visibile attraverso un simbolo colorato di appartenenza.

Inoltre sarà indicata la data dell'appuntamento e se è presente una nota in evidenza.

In questo modo sarà AUDILAN, con i parametri da voi scelti, ad allertarvi su un possibile richiamo.

Ovviamente avete a disposizione anche la possibilità di estrarre i pazienti che in questo momento sono caldi, tiepidi o freddi. Con l'estrazione potete anche attivare delle liste di segnalazione tramite sms o mail dedicate alla situazione del vostro paziente in relazione al suo stato.

Non male, vero?

Adesso tocca a voi coccolare i vostri pazienti affinchè loro possano percepire sempre in qualsiasi momento che voi siete il loro centro acustico che gli sta sempre accanto.

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