AGGIORNAMENTI SOFTWARE AUDIOPROTESISTI
Scopri nel dettaglio la nuova funzionalità introdotta.
26-01-2019
Aggiornamenti Fatturazione Elettronica e altro...
Newsletter n°1/2019

Carissimi amici,
Dopo la partenza della fatturazione elettronica, ormai a regime su tutti i nostri Clienti, abbiamo introdotto alcuni aggiornamenti molto utili per agevolare l’emissione e velocizzare ancora di più il processo di fatturazione. Sempre gratis per Voi.
Fatturazione Elettronica
Importanti novità sono state introdotte nella gestione delle schede economiche:
- In Tabelle sotto la voce “Gestione Amministrativa”, abbiamo aggiunto una ulteriore tabella denominata “Voci PA”. Questa tabella vi consente, se precompilata, di automatizzare la compilazione di tutti i campi riga della fattura PA (oggetto, descrizione bene e servizio, iva, imponibile, codice tipo e valore, eventuale esenzione iva e causale di vendita) ad esclusione del campo quantità e del campo numero riga che sono valori che dovete inserire voi a seconda delle necessità.
- Una volta compilata la tabella descritta al punto 1, nelle righe delle fatture elettroniche verso la PA (sia da scheda tecnica sia da righe aggiuntive) troverete un campo a tendina “Voci PA”. Selezionando la voce che interessa, con un singolo click si compilano tutte le voci della riga di fatturazione secondo i valori che avete predisposto in tabella “Voci PA”.
- Abbiamo inserito un campo a tendina al fine di gestire l’eventuale vendita con esenzione iva con aliquota iva = 0%. Le voci disponibili sono quelle attualmente codificate dal Ministero nell’ambito della fatturazione elettronica.
- In Gestione Amministrativa alla voce tipi pagamento, abbiamo aggiunto il campo a tendina relativamente alle codifiche delle modalità di pagamento definite dal Ministero per la fatturazione elettronica.
Riordino voci tabellari
- Abbiamo Riordinato alcune voci di menu presenti alla voce “Tabelle”. Abbiamo riportato sotto la voce “Gestione Amministrativa”:
- dati societari
- tipi pagamento
Come sempre i nostri aggiornamenti, sempre gratis per voi, alla ricerca di soluzioni che possono agevolare e velocizzare i vostri processi di lavoro.
Un arrivederci alla prossima con nuovi e altri interessanti funzioni che arricchiranno sempre di più il vostro gestionale per centri acustici indipendenti.
Un caro saluto.
Richiedi la demo gratuita
Spiegazione sulla richiesta di demo gratuita, come funziona e cosa succede dopo