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02-06-2021
Sentiamoci: come aumentare il business dei centri acustici indipendenti in 5 Passi
Il libro per i centri acustici e gli audioprotesisti che vogliono migliorare le loro prestazioni
Come riuscire ad aumentare il business dei centri acustici indipendenti? È proprio questa la domanda alla quale abbiamo voluto rispondere con il nostro lavoro. Se sei un audioprotesista o il responsabile di un centro acustico indipendente avrai sentito più volte la pressione delle grande catene ti che fanno, ormai da anni, concorrenza. Può essere che tu ti sia sentito un po’ spaesato, senza sapere esattamente quali “armi” utilizzare per mantenere un posizionamento competitivo nella mente delle persone e aumentare la loro fiducia.
La gestione di un centro acustico indipendente
Il primo punto da considerare è che gestire un centro acustico indipendente non è affatto semplice. Le cose a cui bisogna pensare sono tante, troppe. Ci sono i file di ogni paziente, le loro storie cliniche, ma anche un’attività che fa investimenti e, se tutto va bene, produce ricavi e profitti.
Per risolvere tutti questi problemi organizzativi abbiamo creato Audilan: il software per audioprotesisti e per tutti i centri acustici indipendenti.
Se sei interessato a sapere come è nata l’idea di creare Audilan, leggi l’articolo relativo alla sua storia!
Il metodo dei 5 passi
“Sentiamoci” è il libro che rivoluzionerà il tuo centro acustico indipendente.
In poche parole ti spiego come Audilan ti permette di avere il controllo totale del tuo centro acustico aiutandolo a crescere con il metodo dei 5 passi:
Passo 1 – Gestire con efficacia la relazione con i tuoi clienti
Passo 2 – Gestire l’operatività dei processi per soddisfare ii tuoi clienti
Passo 3 – Gestire la fatturazione elettronica
Passo 4 – Gestire i costi aziendali
Passo 5 – Avere una visione completa della tua azienda accedendo al Tableau de Bord
Uno dei punti di forza di questo metodo è che non serve essere esperti in contabiltà per riuscire ad ottenere risultati tangibili.
Ti guiderà passo passo per mostrarti un punto di vista diverso e aiutarti ad effettuare le scelte giuste per aumentare il business dei centri acustici indipendenti.
Se vuoi approfondire il metodo dei 5 passi puoi leggere l’articolo dedicato.
Un passo in più verso il cliente
Negli ultimi anni il focus del marketing si è spostato dal prodotto verso il cliente. Mai come in questo momento “l’esperienza” ha assunto un valore così alto.
Cosa intendiamo per esperienza? È il valore aggiunto che dovrebbe portare un cliente a scegliere te, piuttosto che un competitor.
“Sentiamoci” e “Audilan” sono strumenti che non guardano solo al profitto e alle performance ma pensano anche al tuo cliente. Avere una gestione più organizzata ti aiuterà a valorizzare il rapporto con i pazienti, facendoli sentire come a casa e migliorando la loro esperienza all’interno del tuo Centro.
Se sei interessato trovi “Sentiamoci” a questo link! Altrimenti contattaci per una consulenza!
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